Amore? Italiano

Oggi ha ancora senso parlare di amore oppure è un concetto superato?

Non è un concetto superato... ma c'è una differenza
tra nuotare in acqua e "solo" parlarne... 🙂

Non si può "parlare" dell'amore...ma quando lo provi sai che esiste sia dentro che intorno a te.

Non si può "parlare" dell'amore...


"Questa è esattamente la verità. "

"Love, or the belief that we can find it through another person,
is the absolute greatest gift ... in our mortal body. It is the
illusion that drives us and truly works miracles... "

Non si può "parlare" dell'amore...


"Questa è esattamente la verità. "

Amare, fare l' amore ma anche parlare dell' amore. Ci vogliono teoria e pratica insieme.

Un concetto superato?... Se potessi strapparmi il cuore. Come riporta Ovidio:"Amor tussisque non celantur."

Modificato da diogenes_cask .

Un concetto superato?... Se potessi strapparmi il cuore. Come riporta Ovidio:"Amor tussisque non celantur."
Ovidio aveva ragione!

L'amore eterno non esiste.... esempio, incontri una 26enne,inizia una relazione seria, lei comincia a dirti "sei l'amore della mia vita, staremo sempre insieme, il nostro sarà amore eterno" puoi cominciare a segnarti, tanto dopo tot anni si rimangera' tutto, inventando scuse di ogni tipo
Un'altra mi disse che mi amava al 90%,mi fece ridere, amore é tutto o niente, sennò che amore è
A 60 anni non mi farò più prendere per il... bip... da una donna, meglio tardi che mai

Modificato da Paolosven .

dipende dal contesto. molte persone della mia età (14 anni) ritengono già di amare, ma io non penso che sia possibile provare un sentimento così grande essendo così piccoli. non credo però che amare sia un concetto superato, e spero di riuscire a trovare la persona giusta verso cui provare quel sentimento un giorno (:

A dire ti amo sono capaci tutti e tutte, ma non tutti sono sinceri, diciamo che secondo me dopo i 25 anni si può incontrare il vero amore, parlo per esperienza personale, che poi sia andata come è andata è un'altra cosa, sarà stata anche colpa mia, insisto nel dire che il grande amore eterno non esiste più