Conoscenze Italiano

Ciao, sono Christian e mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui intraprendere una conoscenza per corrispondenza, per parlare di un po' di tutto e della vita in generale, soprattutto su argomenti come relazioni, sentimenti, felicità e solitudine.
Sono in un momento molto particolare e difficile della vita e vorrei trovare qualche spunto interessante di cui parlare con qualcuno, per provare a vedere le cose in modo migliore e positivo

Modificato da Onilink17 .

Ciao Cristian, piacere Andrea! anche io sono in un momento un pò particolare e difficile della vita e sono alla ricerca di persone con la quale chattare, instaurare un dialogo e magari diventare anche amici. Mi piace parlare di vari argomenti quali: relazioni, hobby, stile di vita, desideri, sogni, felicità, solitudine e soprattutto di cose che vorresti urlare al Mondo ma, per qualche motivo, ancora non si è fatto! Se hai voglia di intraprendere un dialogo sono ben felice di risponderti e di confrontarmi.
Hai scritto: " Provare a vedere le cose in modo migliore e positivo"... beh fidati, c'è sempre una soluzione a tutto! In alcuni casi, da soli, non si riesce a vedere una via di uscita e siamo spesso pessimisti ma... con un buon amico, le cose ed il modo di vederle possono cambiare totalmente.
Aspetto una tua risposta! Ciauu 🙂